Comunicazioni


Siamo felici di comunicare che finalmente è stato risolto il problema del tasto
"FULL SCREEN". 
Ora tutte le puntate sono visibili a schermo intero, anche da mobile!
Buona visione a tutti!!


                              
        top ita streaming

better call saul

better call saul


Errore
  • Expected response code 200, got 403 Breaking Bad ITA Streaming | 05x13 Riserva indiana/ To'hajiilee

    Forbidden

    Error 403

  • Expected response code 200, got 403 Breaking Bad ITA Streaming | 05x13 Riserva indiana/ To'hajiilee

    Forbidden

    Error 403

  • Expected response code 200, got 403 Breaking Bad ITA Streaming | 05x13 Riserva indiana/ To'hajiilee

    Forbidden

    Error 403

  • Expected response code 200, got 403 Breaking Bad ITA Streaming | 05x13 Riserva indiana/ To'hajiilee

    Forbidden

    Error 403

  • Expected response code 200, got 403 Breaking Bad ITA Streaming | 05x13 Riserva indiana/ To'hajiilee

    Forbidden

    Error 403

  • Expected response code 200, got 403 Breaking Bad ITA Streaming | 05x13 Riserva indiana/ To'hajiilee

    Forbidden

    Error 403

  • Expected response code 200, got 403 Breaking Bad ITA Streaming | 05x13 Riserva indiana/ To'hajiilee

    Forbidden

    Error 403

05x13 Riserva indiana/ To'hajiilee

Vota questo articolo
(672 Voti)

ENGLISH TO'HAJIILEE

Letto 159053 volte

25 commenti

  • Link al commento irons Sabato, 22 Novembre 2014 20:10 inviato da irons

    questa quinta stagione non mi piace per niente! la serie doveva finire alla quarta

  • Link al commento bgybgybgy Lunedì, 10 Novembre 2014 13:09 inviato da bgybgybgy

    ahahha gino il tuo commento dimostra al pieno la tua ignoranza e la tua infantilità, sei tu il primo a dire "odiate la moglie di hank? che bambini" quando poi ti metti ad insultare walt come vero e proprio bambini quale sei, anche secondo me walt è stato stronzo, codardo, egoistico e molto altro, ma però (come dici tu) è una serie, non si può paragonare alla vita reale una serie televisiva!!

  • Link al commento Lince Venerdì, 07 Novembre 2014 22:17 inviato da Lince

    qui tutti state impazzendo. Sembra che non abbiate guardato una puntata di questa serie. Walter comincia a produrre meth per poter mantenere la propria famiglia dopo la sua morte, aveva il suo calcolo preciso per essere a conoscenza di quanti soldi gli sarebbero serviti. Jesse è stato il mezzo per entrare nel meccanismo dopo di che sarebbe potuto tranquillamente sparire ma Walter ha cominciato ad affezionarsi a lui più che ai suoi figli (basti pensare a quando incontra il padre di Jane nel pub dove parla di Jesse riferendosi come fosse suo figlio). Fa di tutto per salvarlo anche quando potrebbe risultare pericoloso per se stesso ma alla fine prende la decisione solo quando lui minaccia le cose a lui più care (in quel momento pensava fosse la famiglia). Walter comunque non si ferma più diventa un maniaco e la "giusta causa" svanisce, egli smette solo perchè non ha idea di come pulire i soldi. Su Skyler, Marie e Hank c'è poco da dire, sono coerenti dall'inizio alla fine persino Skyler che sebbene inizialmente possa sembrare la più psicopatica di tutte le donne in realtà è semplicemente vittima del comportamento del marito e per amore della propria famiglia non rivela niente se non attraverso espedienti ben progettati. Ma il migliore resta in assoluto Saul che non tradisce e trova sempre soluzioni adeguate ad ogni situazione sebbene non sia altro che un avvocatuccio per sbandati

  • Link al commento Fabio Mercoledì, 05 Novembre 2014 23:26 inviato da Fabio

    Ma io Walter non lo capisco,vuole fare il tosto e poi quando gli vengono a parà il culo dice di non sparare!! Ma quant è coglione ,cioè i tuoi cognati lo sfottono,quella troia di marie piange dalla commozione perché se lo so bevuto...

  • Link al commento ocho Sabato, 04 Ottobre 2014 18:24 inviato da ocho

    SPOILER------------------------------------------------------------------------@gino
    quando walt guarda morire la ragazza di jesse senza muovere un dito lo fa semplicemente per dargli una lezione e provare a fargli capire che la marrone è lì che l'avrebbe portato: alla morte.
    è pur vero che fu a causa sua che morì perchè lei stava girata di lato e lui senza farci caso la fece stendere sulla pancia, ma da ignorante non sapeva che così l'avrebbe soffocata, pensava fosse stata una cosa del tutto spontanea dovuta a un'overdose.
    e quando dice a fring che "lui fa quello che gli dice" lo fa per tenersi gus buono e convincerlo a farlo lavorare ancora con loro.
    walt voleva davvero bene a jesse e gliene vuole tutt'ora, ma si è trovato sempre 'costretto' a prendere le decisioni che ha preso: alla fine se ne vuole disfare semplicemente perchè non ha capito che l'avvelenamento di brock è stata tutta una messa in scena e che lui sapeva si sarebbe salvato, almeno questa è l'interpretazione che ho dato io al tutto.
    va ricordato che walt è un chimico estremamente intelligente: se sa cucinare meth pura al 99,3% allora sa pure quali sono le quantità di mughetto necessarie ad avvelenare senza uccidere, ed è questo che jesse, accecato dalla giusta rabbia, non riesce a comprendere, ne' ad accettare visto che ha sempre mostrato di non trascendere sulla violenza sotto qualsiasi forma (fisica o psicologica che sia) attuata sui bambini.
    sin dalla prima puntata walt ha sempre mostrato una sorta di affetto nei confronti di jesse, se non lo avete mai notato credetemi state uccisi. ja ma secondo voi non poteva farlo arrestare quando lo vide fuggire dalla casa della vicina che si stava scopando durante il blitz nel laboratorio (parlo proprio della prima stagione), lì ancora non gli "serviva", avrebbe potuto farlo vedere ad hank mentre fuggiva eppure non l'ha fatto per il semplice motivo che era un suo alunno e che lo crediate o no si crea sempre un minimo di rapporto quasi genitoriale tra prof e alunni

  • Link al commento NoName Lunedì, 29 Settembre 2014 12:27 inviato da NoName

    Ma qualcuno che sappia scrivere in italiano e che scriva in modo giusto i nomi dei personaggi c'è?

  • Link al commento PROMOSSOOOOOOOOOO Giovedì, 11 Settembre 2014 23:10 inviato da PROMOSSOOOOOOOOOO

    SPOILER--------------------------------------------------------------------------Si Hank bastardo infame pezzo di merda muori col tuo collega e con quel cagasotto vigliacco di Pinkman!

  • Link al commento Giac17 Mercoledì, 27 Agosto 2014 15:11 inviato da Giac17

    SPOILER!!!--------------------------------------------------------------------------------------------------------------AAHAHAH SI MUORI FIGLIO DI PUTTANA CICCIONE PIENO DI SE', TU E QUELLA TROIA LADRA DI TUA MOGLIE

  • Link al commento gino Mercoledì, 27 Agosto 2014 14:00 inviato da gino

    SPOILER!!!--------------------------------------------------------------------------------------------------------------si infatti è stato fermo a guardare morire la sua ragazza senza muovere un dito,gli vuole proprio bene a jesse!sei tu che non hai capito un cazzo della serie!lui jesse l'ha sempre difeso e il motivo lo spiega la prima volta che parla con fring quando dice "lui fa quello che dico io" ed è così!alla fine riesce sempre a manipolarlo,se non hai capito questo e pensi che walt tenga a jesse sei proprio un ritardato,lui non tiene a nessuno e nell'ultima puntata ammette candidamente alla moglie che la storia del "tutto quello che ho fatto l'ho fatto per la familgia" è una stronzata!vatti a rivedere l'ultima puntata!se era mosso dall'amore per la famiglia secondo te gli importava di jesse?se jesse non fosse stato così manipolabile sarebbe finito nel solito badile dove ha mandato tanti altri personaggi!la serie comunqe è stra-bella ma il fatto che walt white sia un personaggio negativo e deprecabile è stato addirittura detto dall'autore stesso non che dall'autore che ha interpretato walt,vatti a vedere le interviste.

    se non le sai capire le serie non le guardare

  • Link al commento passante Lunedì, 25 Agosto 2014 22:30 inviato da passante

    Certo che non capisci una fava, Hank non vuole giustizia ma solo prendere il suo criminale, non guarda in faccia a nulla per farlo, per raggiungere il suo scopo si comporta come Walter, quando si trattava della moglie ladra ha fatto finta di nulla, bel boyscout a convenienza. Walter ha fatto di tutti per i propri scopi ma ha salvato il culo di jessie sempre rischiando la propria pelle

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Altri Streaming Interessanti

BB

griffinita



futuramaita

scrubsitastreaming





dragonball

View Full review 888 United Kingdom 888sport